Assistenza

Rimborsare un cliente

Un cliente può essere rimborsato, a condizione di presentare la carta di credito utilizzata per l’acquisto originale. Questa transazione è soggetta a tasse per il commerciante.

Aggiornamenti software su terminali myPOS

Gli aggiornamenti sono gratuiti e vengono segnalati sul display del dispositivo. Per effettuare gli aggiornamenti: dal menù impostazioni, cercare controllo aggiornamenti ed eventualmente portare a termine l’operazione

Associazione (collegamento) di un terminale con un telefono cellulare tramite Bluetooth

Assicurarsi che il telefono cellulare sia in modalità “visibile”. Se il dispositivo non rileva il telefono, riavviare il telefono e il dispositivo. P.S:. Evitare gli accenti o caratteri speciali per il nome del telefono. Importante: Per utilizzare una connessione Bluetooth, l’iPhone richiede iOS 7.0 o versione successiva, il vostro Android richiede Android 3.0 o versioni …

Associazione (collegamento) di un terminale con un telefono cellulare tramite Bluetooth Leggi tutto »

Rimborso e storno

Prima di effettuare queste due operazioni, devi abilitarle dal tuo account. Puoi effettuare il rimborso o lo storno nel seguente modo: Dal tuo account myPOS  accedi alle impostazioni del tuo dispositivo, clicca su “Allow refund” (permetti il rimborso) o “Allow void” (permetti lo storno). Inserisci una password a scelta e salva le modifiche effettuate. Dal …

Rimborso e storno Leggi tutto »

Torna su