Il conto di moneta elettronica

Posso effettuare pagamento RID con myPOS?

Sì. A partire dal 29 agosto 2017 con myPOS   puoi anche effettuare il vecchio RID, oggi chiamato SDD, paghi cioè le tue bollette, le tue rate, abbonamenti a palestre, riviste, rate affitti e similari.        

Quali documenti bisogna fornire per attivare il servizio?

Dal 21 settembre 2017 è stata avviata la nuova procedura di identificazione, per cui non è necessario inviare alcun documento. L’identificazione avverrà attraverso video chat con un operatore, forniti di passaporto o altro documento d’identità valido.

Cosa ricevo con l’ordine?

Il kit myPOS comprende un terminale di pagamento, una sim dati gratuita per connetterti senza alcun costo,una carta prepagata Visa Business gratuita, un conto di moneta elettronica myPOS Europe Ltd gratuito, un cavo per la ricarica ed un manuale d’uso.

Come posso controllare i movimenti del mio conto e-money?

Tutti i movimenti del tuo conto e i bonifici possono essere in ogni momento gestiti dal servizio online associato al conto e-money, utilizzando le tue credenziali d’accesso per accedere al tuo Banking online dedicato. Immediatamente dopo aver ricevuto il pagamento, potrà accedere e verificare le sue operazioni sia attraverso l’interfaccia web, sia tramite app direttamente …

Come posso controllare i movimenti del mio conto e-money? Leggi tutto »

Come posso trasferire il denaro dal conto e-money al mio conto corrente bancario?

Puoi traferire il tuo denaro su qualsiasi conto corrente bancario in qualsiasi momento comodamente on-line attraverso bonifico bancario. Il costo fisso per ogni bonifico bancario verso un conto in qualsiasi paese dell’area SEPA è di € 3,00 Per ulteriori informazioni puoi fare riferimento ai termini e alle condizioni di myPOS Europe Ltd.  

Ottenere il riepilogo delle transazioni

Si può facilmente ottenere un riepilogo delle transazioni in due modi: ON-LINE: Accendendo al proprio conto myPOS DAL TERMINALE: dalla schermata iniziale del dispositivo premere “MENU” ,”v Prossimo” quindi premere “2. TOTALE TRANSAZIONE”. Selezionare l’opzione desiderata.

Torna su