Posso effettuare pagamento RID con myPOS?
Sì. A partire dal 29 agosto 2017 con myPOS puoi anche effettuare il vecchio RID, oggi chiamato SDD, paghi cioè le tue bollette, le tue rate, abbonamenti a palestre, riviste, rate affitti e similari.
Sì. A partire dal 29 agosto 2017 con myPOS puoi anche effettuare il vecchio RID, oggi chiamato SDD, paghi cioè le tue bollette, le tue rate, abbonamenti a palestre, riviste, rate affitti e similari.
Il servizio Mobile Top Up ti permette di effettuare sia ricariche telefoniche che ricariche di servizi. Basta inserire sul pos il numero da ricaricare preceduto dal codice nazionale (es. 003932913249xx), scegliere l’operatore o il fornitore di servizi e digitare l’importo della ricarica. Premi invio e la ricarica tramite pos viene eseguita istantaneamente. Ricevi il denaro contante …
Come funziona il servizio di ricariche telefoniche? Leggi tutto »
No. Il pos viene fornito con un conto e-money ed una carta di debito Visa gratuiti. Tutte le transazioni sono accreditate in tempo reale sul conto e-money con il vantaggio quindi di avere i fondi subito disponibili. In che modo? Puoi prelevare in contanti presso qualsiasi ATM, oppure puoi spenderli direttamente dalla carta di credito …
Posso associare il pos al mio conto bancario già esistente? Leggi tutto »
L’attivazione e l’identificazione avverrà attraverso video chiamata con un operatore, forniti di passaporto o altro documento d’identità valido. Per attivare il kit myPOS e avviare l’identificazione video, devi: avere uno smartphone (IOS/ANDROID) dal quale scaricare l’app “myPOS Mobile” avere il pos connesso ad internet in una delle 3 modalità da te scelta ( con sim …
Dal 21 settembre 2017 è stata avviata la nuova procedura di identificazione, per cui non è necessario inviare alcun documento. L’identificazione avverrà attraverso video chat con un operatore, forniti di passaporto o altro documento d’identità valido.
No, non c’è alcun costo fisso. Il pos nuovo di fabbrica lo acquisti, ne diventi proprietario e lo utilizzi come e quando ti necessita. Puoi anche rivenderlo e sarà riattivato con la partita iva del nuovo acquirente.
Sì, tutti i nostri dispositivi funzionano senza la necessità di una linea telefonica. Si collegano infatti in wifi, via bluetooth o con una sim dati già inclusa e completamente gratuita, senza costi fissi, nessun costo di servizio per abbonamento annuale o mensile che si collegherà al migliore operatore di zona. Può scegliere anche di collegarlo …
È possibile avere il pos senza collegamento telefonico? Come si collega? Leggi tutto »
Il kit myPOS comprende un terminale di pagamento, una sim dati gratuita per connetterti senza alcun costo,una carta prepagata Visa Business gratuita, un conto di moneta elettronica myPOS Europe Ltd gratuito, un cavo per la ricarica ed un manuale d’uso.
Tutti i terminali myPOS sono hanno una garanzia di un anno per qualsiasi difetto di fabbricazione o malfunzionamenti per i quali iPay International SA è responsabile. Per altro puoi fare riferimento agli accordi con P Informatica, titolare del marchio commerciale acquistoPOS.it
I terminali myPOS utilizzano standard di elevata sicurezza e sono certificati EMV, PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standard).