Documenti Richiesti
Attiva subito il tuo dispositivo
L’identificazione avverrà attraverso video chiamata con un operatore, forniti del passaporto o di un altro documento d’identità valido.
Per attivare il kit myPOS e avviare l’identificazione video, devi:
- avere uno smartphone (IOS/ANDROID) dal quale scaricare l’app “myPOS Mobile”
- avere il pos connesso ad internet in una delle 3 modalità da te scelta ( con sim già inclusa, wifi, bluetooth)
- avere un pc connesso ad internet per registrare ed attivare il pos
- avere i dati della propria attività, un documento d’identità o passaporto internazionale in corso di validità con una foto.
N. B.
N.B.: Al completamento della procedura d’identificazione, viene creato un conto myPOS di livello Entry. Non puoi ancora ricevere ed effettuare bonifici, inviare denaro, effettuare ricariche, e puoi accettare pagamenti fino a un ammontare complessivo di 250 EURO. Non appena saranno verificate le informazioni da te fornite, il conto myPOS viene automaticamente aggiornato al livello Standard e usufruirai di tutti i servizi. In questa prima fase, (fase entry) il team di verifica si riserva la possibilità di richiederti altri documenti tramite e-mail.
Al fine di velocizzare il processo di identificazione, suggeriamo di inviare la visura camerale non più vecchia di sei mesi in formato pdf e documento d’identità valido del titolare dell’azienda e di eventuali soci (fronte, retro , a colori) all’indirizzo e-mail documenti@acquistopos.it