Attiva subito il tuo dispositivo

La nuova procedura d’ identificazione, non richiede l’invio di alcun documento. L’identificazione avverrà attraverso video chiamata con un operatore, forniti di passaporto o altro documento d’identità valido.

Per attivare il kit myPOS e avviare l’identificazione video, il cliente deve:

  • avere uno smartphone (IOS/ANDROID) dal quale scaricare l’app “myPOS Mobile”
  • avere il pos connesso ad internet in una delle 3 modalità da te scelta ( con sim già inclusa, wifi, bluetooth)
  • avere un pc connesso ad internet per registrare ed attivare il pos
  • avere i dati della propria attività, un documento d’identità o passaporto internazionale in corso di validità con una foto.

N. B.

Al completamento della procedura d’identificazione, viene creato un conto myPOS di livello Entry. Non puoi ancora ricevere ed effettuare bonifici, inviare denaro, effettuare ricariche, e puoi accettare pagamenti fino a un ammontare complessivo di 250 EURO. Non appena saranno verificate le informazioni da te fornite, il conto myPOS viene automaticamente aggiornato al livello Standard e usufruirai di tutti i nostri servizi. In questa prima fase, (fase entry) il team di verifica si riserva la possibilità di richiederti altri documenti tramite mail.

Hai ricevuto il nostro dispositivo?

Attivalo subito.