Pos abbligatorio: il pos da obbligo a vantaggio! Ecco perché:

Annalisa Critelli

POS obbligatorio: da obbligo a vantaggio. Ecco che ti spieghiamo il perché:

Da quando avere il pos è diventato un obbligo di legge, è iniziata la ricerca sfrenata tra le migliori offerte presenti sul mercato. Sei un artigiano? un imprenditore? un libero professionista alla ricerca del pos obbligatorio per la tua attività?

Pos obbligatorio
Pos obbligatorio per tutte le attività commerciali

Come selezionare il partner adatto alle tue esigenze? A chi affidarsi? Alla banca sotto casa, alla posta, a giovani società indipendenti dalla banca?

Pos obbligatorio: da obbligo a vantaggio! AcquistoPOS è la soluzione giusta per te.

Certamente starai valutando la migliore soluzione che possa soddisfare le tue esigenze sia in termini di costi che di tempi. Se caricarti dei costi di gestione di un pos obbligatorio tradizionale è per te oneroso e se la tua banca ti ha proposto dei costi, dei tempi e dei requisiti elevati per poter usufruire dei pagamenti con bancomat e carta di credito, mettiti comodo e leggi perché scegliere AcquistoPOS.it, troverai convenienza e affidabilità.

Quali sono le tue priorità?

Pensiamo ad esempio ai tempi di accredito: ricevi un pagamento con carta o bancomat. Quando hai quei soldi disponibili? A volte sono necessari 2-3 giorni lavorativi, forse ancora più tempo se parliamo di pagamenti internazionali, affinché tu possa vedere l’incasso sul conto bancario dopo una vendita. Non ne hai la disponibilità e non puoi spenderli, ma a volte hai necessità di quei fondi il prima possibile. AcquistoPOS ti garantisce l’accredito immediato e subito disponibile. Tutte le transazioni sono accreditate in tempo reale sul conto online. Ciò significa che ricevuto il pagamento potrai immediatamente prelevare in contanti presso qualsiasi ATM ciò che hai appena incassato o comunque spenderli direttamente dalla carta VISA gratuita associata o ancora bonificare su un altro conto.

Non vuoi i costi fissi, canoni mensili o annuali? 

Unica soluzione All in one presente sul mercato: il pos viene fornito infatti con un conto on line, una carta di credito VISA e una sim per la connessione. Tutti i terminali che acquisti su acquistPOS.it hanno un conto e-money gratuito associato sul quale vengono accreditati i soldi incassati. Nessun canone mensile o penalità di non utilizzo, nessun costo per l’attivazione ed eventuale disinstallazione, nessun costo telefonico poiché ogni dispositivo è fornito di sim all’interno che si collegherà al migliore operatore telefonico di zona senza la necessità di dover essere ricaricata.

Il pos obbligatorio offerto in comodato d’uso ti sembra inizialmente più vantaggioso perché non affronti il costo iniziale del prodotto? Ma poi le commissioni? Le hai valutate se sono davvero vantaggiose?

Il giorno dell’inaugurazione del tuo negozio si sta avvicinando e tra le tante scartoffie burocratiche hai tralasciato l’attivazione del pos?

Spedizione e attivazione in 24/48 ore

acquistoPOS.it consegna in tutta Italia in tempi rapidi e con il supporto del servizio clienti saranno attivati in modo semplice e veloce il pos, il conto e la carta Visa.

Ti è capitato di avere il pos in comodato d’uso ma non sapere mai a chi rivolgerti se hai bisogno di assistenza?acquistoPOS.it ti offre Assistenza e supporto pre e post vendita. Uno staff costituito da operatori, tecnici e consulenti sempre attento alle tue esigenze. Uno staff professionale che mette la propria esperienza a disposizione per qualsiasi necessità.

Vuoi conoscere gli altri servizi offerti da acquistoPOS.it e facilitare la tua scelta? Leggi qui

Una soluzione sicura, semplice da usare e veloce. Basterà un semplice click, e immediatamente potrai accettare pagamenti con carte di credito e bancomat, ricevere il denaro in tempo reale sul tuo conto e usufruire di tanti altri servizi dedicati per la tua attività. Non rimanere schiavo dei costi della tua banca, scegli la libertà e la sicurezza dei nostri pos senza canone.

Affidati ad acquistopos.it  e fai volare il tuo business!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Pos da obbligo a vantaggio!

Torna su