Scopri tutti i servizi compresi in myPOS

  • Nessun Canone Mensile

    Paghi solo il costo della transazione*

    • 0,90% per il bancomat
    • 1,40%  per le carte di credito
  • Ricariche Telefoniche e di Servizi

    Effettua ricariche telefoniche e di servizi direttamente dal POS.

  • Spedizione e Attivazione in 24H

    Consegna in tutta Italia. 

Pos e Virtual Pos

Ricevere pagamenti con un Pos mobile in modo pratico, sicuro e veloce non è mai stato così semplice!

In stretta collaborazione con il Primario Istituto Comunitario, il nostro servizio senza canone è una soluzione dinamica e conveniente. Riceverai un Pos mobile dal design esclusivo, leggero e di dimensioni ridotte, senza fili, GPRS e Wi-Fi con stampante termica High-speed integrata.

Inoltre, grazie alla funzione Virtual Pos potrai accettare pagamenti a distanza:

Basterà inserire il numero di telefono o l’e-mail del cliente nel terminale e verrà inviato un link sicuro attraverso il quale il cliente stesso effettuerà il pagamento.

Conto e-money

La soluzione definitiva e sicura per il tuo business: accetta pagamenti con carte di credito e incassa sul tuo conto corrente web

E-money business è un conto on-line gratuito di moneta elettronica che si attiva automaticamente con l’acquisto di myPOS, il tuo pos mobile, ed è immediatamente operativo. Proprio come un conto corrente tradizionale, permette di prelevare denaro, effettuare e ricevere bonifici bancari (italiani ed esteri), accreditare lo stipendio. 

E-money ha zero canone, non prevede interessi, bolli, costi di chiusura o mantenimento. Il denaro che incassi tramite pagamento con il pos mobile viene istantaneamente accreditato sul tuo conto e-money. 

Puoi controllare il saldo e i movimenti del tuo conto in ogni momento 24h/7, comodamente via web o tramite l’App per smartphones.

conto e-money acquistoPOS

A partire dal 29 agosto 2017 con myPOS  puoi anche effettuare il vecchio RID, oggi chiamato SDD, paghi cioè le tue bollette, le tue rate comodamente senza correre il rischio di dimenticartene, dal momento che è la banca stessa a prelevare dal tuo conto e a versare al creditore.

Il RID (rapporto Interbancario Diretto) è stato sostituito dal 01/02/2014 con un altro servizio di incasso a livello europeo, chiamato SDD.

MyPOS ti permette così anche di rendere più veloci, facili e sicuri i pagamenti ricorrenti in euro in tutti i paesi che fanno parte del SEPA. Potrai pagare così le bollette delle tue utenze domestiche e non solo! È ormai frequente anche in altre situazioni come, ad esempio, abbonamenti a palestre o a riviste o pagamento di affitti, rate di mutui e finanziamenti.

Carta Business

Sempre con te

Carta Business Mastercard è compresa nel pacchetto contenente il tuo pos mobile ed è accettata in più di 32 milioni di negozi e in oltre 1 milione di circuiti ATM. La tua Carta Business permette di prelevare dal conto e-money da qualsiasi sportello e pagare ovunque tramite pos o via web.

carat business acquistopos

La sicurezza prima di tutto:

Carta Business adotta i più alti standard di sicurezza per l’impedimento di frodi. Non solo, un efficiente circuito di controllo protegge da ogni tentativo di transazione non autorizzata attraverso, pos, web o prelievo.
Tutte le informazioni sulle operazioni di pagamento sono sempre disponibile in tempo reale via SMA, e-mail e dal dispositivo myPOS. Puoi associare al tuo conto e-money fino a 10 Carte Business!

Pre-autorizzazione

Pagamenti Pre-Autorizzati: richieste di addebito per la garanzia di pagamento

In accordo con le regole dei Circuiti di Carta, la pre-autorizzazione è una funzione disponibile solo per 3 categorie di business:

Hotel

Car Rental

Cruise Line

Questo indispensabile servizio consente di bloccare in anticipo un importo sulla carta di credito del cliente e di avere la garanzia di pagamento attraverso il pos mobile. La cifra vincolata viene addebitata solo quando l’esercente effettuerà una seconda transazione denominata “pre-autorizzazione completamento”: l’importo bloccato verrà confermato.

preautorizzazione acquistopos

MOTO - PAN MANUALE

Ricevere pagamenti a distanza: adesso è possibile

moto acquistopos

I MOTO (Mail/Phone order/Transactions), chiamati anche PAN manuale, sono transazioni effettuate direttamente dall’esercente tramite l’inserimento manuale sul terminale myPOS dei numeri identificativi della carta utilizzata dal cliente (numero e data).

Questa forma di pagamento in remoto può essere effettuata per qualsiasi tipologia di transazione con il pos mobile: vendita, pre-autorizzazione e rimborso. Le transazioni MOTO sono considerate ad alto rischio: l’attivazione della funzione è disponibile solo su richiesta dell’esercente e previa autorizzazione del nostro Dipartimento Merchan Risk.

DCC

Addio alle commissioni di cambio valuta

DCC è il servizio che ti offre il grande vantaggio di permettere ai tuoi clienti stranieri di pagare nella valuta del loro paese di residenza attraverso il tuo pos mobile.
Il terminale myPOS riconosce le carte internazionali e prevede l’opzione di scegliere la valuta per il pagamento. L’esercente riceverà sempre sul suo conto e-money il pagamento in euro, allo stesso tempo è il cliente potrà risparmiare sui tassi di cambio e pagare con la propria valuta.

Questo servizio ha la caratteristica unica di fornire subito informazioni sull’esattezza della cifra che il cliente si vedrà addebitare sul conto ed elimina le commissioni di Conversione Valute normalmente previste dalle banche.

MOBILE TOP UP

Effettuare ricariche telefoniche e di servizi: adesso è possibile

Il Mobile Top Up è il servizio che ti consente di effettuare ricariche telefoniche e di servizi in modo semplice, veloce direttamente la tua terminale senza nessuno sforzo.

Scopri di più

pos per ricariche acquistopos donna telefono ricariche
payment gateway acquistopos esteso
payment gateway condensato

*La commissione per le carte Business e per le carte fuori EEA è del 2,85%.

Il Pos da obbligo a vantaggio!