Pos per ricariche telefoniche e servizi: scopri Mobile Top Up

Per i terminali AcquistoPOS è da poco nata una nuova funzionalità, semplice e gratuita a favore di commercianti e clienti.

Stiamo parlando della funzione Mobile Top Up, ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

È un servizio facile e veloce alla portata di tutti.

AcquistoPOS dà ora anche due nuovi servizi aggiuntivi, gratuiti, semplici e convenienti, è possibile cioè utilizzare il nostro Pos anche per effettuare Ricariche Telefoniche e Ricariche di servizi.
Mobile Top up è un servizio ad ampio raggio, disponibile per oltre 140 paesi in tutto il mondo che permette ai commercianti di offrire ricariche di servizi di telefonia mobile prepagata, di operatori italiani e stranieri, (servizio quanto mai fondamentale per i molti stranieri che vivono nel nostro paese) da una varietà di fornitori, qualsiasi sia il gestore del cliente (Ricariche tim, Ricariche vodafone, Ricariche wind, Ricariche tre, Ricariche amazon…).

I clienti possono scegliere tra più di 770 fornitori di servizi per caricare il credito o da cui comprare tempo di trasmissione, e possono anche farlo per i loro amici e familiari.

Certamente per il commerciante i guadagni sulla singola ricarica non saranno particolarmente elevati, ma non è da sottovalutare l’effetto traino di questi servizi, vale a dire i molti clienti che verranno a ricaricare il cellulare e finiranno per prendere anche un caffè nel tuo bar, o acquisteranno qualcosa di non strettamente necessario a cui non avrebbero altrimenti pensato se non fossero entrati nel tuo negozio per fare la ricarica telefonica.

Mobile top up pos per ricariche telefoniche nuovo servizio acquistoPOS.itQuesti, sono gli ultimi due servizi di recente aggiunti a tutti quegli altri servizi esclusivi già inclusi.
I terminali AcquistoPOS sono una vera innovazione nel settore dei pagamenti elettronici. Hanno infatti vantaggi unici che migliorano l’attività sia dei clienti sia dei commercianti, facendo risparmiare ai primi, tempi e sforzi e ai secondi danno vari servizi per poter fare decollare il proprio business.

Senza canone mensile.

I nostri terminali sono senza canone mensile e diventano di proprietà una volta acquistati, la migliore soluzione per il tuo business che ti libera dai costi molto elevati della tua banca, che ne nasconde talvolta di occulti. Ne abbiamo già parlato in questo articolo.

Attivazione immediata

Attivazione immediata, in sole 24 ore dall’ordine.

Conto gratuito

Un vero e proprio plus è il conto e-money gratuito associato che ha la caratteristica principale di rendere gli incassi immediatamente disponibili. Un conto senza alcun costo né per l’attivazione né per la disinstallazione.

Sicurezza

La sicurezza prima di tutto: Carta Business Mastercard adotta i più alti standard di sicurezza per l’impedimento di frodi.
Non solo, un efficiente circuito di controllo protegge da ogni tentativo di transazione non autorizzata attraverso, pos, web o prelievo. Tutte le informazioni sulle operazioni di pagamento sono sempre disponibile in tempo reale via SMS, e-mail e dal dispositivo myPOS. Puoi associare al tuo conto e-money fino a 5 Carte Business!

Pagamenti a distanza

Con acquistoPOS sono possibili anche i pagamenti a distanza, grazie alla funzione del Virtual pos e alle transazioni chiamate Pan manuale (Moto).

Pre-autorizzazione

Da non tralasciare neanche un altro servizio offerto solo per alcune categorie di business: Hotel, Car Rental, Cruise Line: La Pre-autorizzazione, la quale consente di bloccare in anticipo un importo sulla carta di credito del cliente.

DCC

I nostri terminali myPOS riconoscono inoltre le carte internazionali e prevedono l’opzione di scegliere la valuta per il pagamento. Altro servizio incluso è quindi quello chiamato DCC: L’esercente riceverà sempre sul suo conto il pagamento in euro e il cliente risparmierà sui tassi di cambio e pagare con la propria valuta.

Contactless

Tutti i modelli sono dotati della funzione per pagamenti contactless, quella funzione cioè che permette di effettuare transazioni monetarie senza dover inserire o strisciare la carta di credito o bancomat a contatto con il POS.

AcquistoPOS è un pos disponibile anche per protestati  e per chi ha avuto segnalazioni in Centrale Rischi (Cr) o problematiche con finanziamenti.

Ma torniamo al nostro nuovo servizio:
Mobile Top Up

Ricaricare servizi prepagati non è mai stato così facilmente accessibile. La Top up si realizza in pochi semplici passi, direttamente da qualsiasi dispositivo myPOS™, in pochissimo tempo.

Cosa puoi fare?

  • Puoi effettuare ricariche telefoniche:
    in più di 140 paesi diversi, qualsiasi sia il gestore del tuo cliente (Tim, Vodafone, Wind, Poste Mobile, H3G…)
  • Puoi effettuare ricariche di servizi:
    oltre 30 gestori (Amazon Pin, Mediaset, Sky, Fastweb e, OnShop, Pokerstars, Bwin…)

Come fare una ricarica con myPOS? In modo molto semplice:

  •  assicurati di avere fondi nel tuo conto (pari o superiori alla ricarica da effettuare)
  • Il tuo cliente ti paga in contanti e tu fornisci loro una ricevuta cartacea o elettronica per il servizio
  • L’importo viene poi detratto dal tuo conto e ricevi la transazione con la tua commissione

Pochi passi e la tua ricarica sarà fatta:


  • Inserisci il numero del tuo cliente

  • Scegli l’operatore/fornitore di servizi

  • Digita l’importo

  • Controlla e conferma

Scegli AcquistoPOS, moltiplica i tuoi servizi, aumenta i tuoi guadagni!

4 commenti

  1. Francesco Palumbo in 9 Marzo 2018 il 14:25

    Salve ,volevo gentilmente sapere ,come funziona per attivare il servizio con voi,e volevo specificare che ho gia’ il POS,comunque devo prendere il vostro?

    Attendo risposta

    Grazie

    • Annalisa Critelli in 12 Marzo 2018 il 9:56

      Buongiorno, il nostro servizio è una soluzione All in one: il pos viene fornito infatti con un conto on line, una carta di credito VISA e una sim per la connessione. Il conto, la carta Visa e la sim sono gratuiti, nessun costo fisso, nessun canone mensile.
      Tutte le transazioni sono accreditate in tempo reale sul conto online. I fondi sono subito disponibili per il prelievo presso qualsiasi ATM, in alternativa può spenderli direttamente dalla carta di credito presso qualsiasi esercizio commerciale o bonificarli su un altro conto corrente.Per informazioni più dettagliate non esiti a contattare telefonicamente il nostro servizio clienti (0968 1946070 oppure 339 5664019) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00. I nostri operatori saranno a sua disposizione. Grazie

  2. francesca balbi in 22 Dicembre 2018 il 20:04

    si possono fare anche ricariche postepay ??

    • Annalisa Critelli in 24 Dicembre 2018 il 9:47

      Buongiorno, i nostri dispositivi permettono ai suoi clienti di ricaricare facilmente numeri di telefono di operatori italiani e stranieri,ricaricare quindi i numeri di telefono di operatori di oltre 140 paesi in tutto il mondo. Le permettono inoltre di effettuare ricariche di servizi: oltre 30 gestori (Amazon Pin, Mediaset, Sky, Fastweb e, OnShop…), ma non le permettono di effettuare ricariche Postepay.

Lascia un commento