Perché conviene avere il pos senza canone?

Perché conviene avere il pos senza canone?

 

Le nuove disposizioni di legge obbligano le attività ad accettare i pagamenti tramite carta di credito o bancomat. In molti vedono questa imposizioni come una scocciatura molto costosa e in parte lo è. Ecco perché myPOS, il pos senza canone, è oggi la migliore soluzione per il tuo business.

Non bisogna dimenticare che accettare i pagamenti tramite pos è un comodo servizio che offri ai tuoi clienti e soprattutto che non averlo potrebbe incidere in modo negativo sul bilancio della tua attività.
Oggi le persone, soprattutto chi viene a visitare il nostro paese dall’estero, sono sempre più abituate a pagare con carte e bancomat.

 

Il miglior modo per conciliare esigenze e costi è myPOS.

conviene-avere-il-pos 

Perché conviene avere myPOS:

  1. Pos senza canone
    myPOS diventa di tua proprietà quando l’acquisti, non dovrai pagare canoni mensili per il comodato d’uso e soprattutto nessun prezzo di disinstallazione (che di solito si aggira intorno ai 150 euro).
  2. Wi-fi/GPRS
    myPOS è senza fili, funziona con segnale wi-fi o con scheda sim. La scheda sim è già inclusa, gratuita, si collega al migliore operatore telefonico della tua zona, non ha bisogno di essere ricaricata. Puoi spostarlo comodamente all’interno del tuo negozio, ristorante, officina o ufficio. Lo hai sempre a portata di mano pronto per raggiungere i tuoi clienti e ricevere i pagamenti.
  1. Sicuro
    I soldi incassati tramite myPOS vengono accreditati su un conto e-money di ICARD AD.  Il conto è completamente gratuito e non ha costi mensili, è dotato di codice IBAN e di homebanking per avere sempre la possibilità di monitorarlo online dal tuo computer o dal tuo smartphone.
  1. Versatile
    Grazie al servizio Virtual pos, myPOS ti permette di accettare i pagamenti a distanza inviando tramite il terminale un link sulla mail del tuo cliente o anche un semplice sms.
  1. Disponibilità immediata del denaro
    A differenza dei pos messi a disposizione dalle banche, myPOS accredita istantaneamente i soldi incassati sul tuo conto e-money e potrai prelevarli subito da qualsiasi sportello bancomat con la tua Carta Business Visa, che ricevi direttamente insieme alla consegna di myPOS.

Occhio alle multe

Non sottovalutare quest’aspetto: non avere il pos oggi ti rende soggetto a sanzioni salate. Non aspettare di prendere una multa per convincerti a comprare myPOS, scegli di risparmiare e di mettere al sicuro il tuo business e la tua attività.

 

Ideale anche per piccoli importi

 myPOS è la soluzione ideale anche per incassare piccoli importi, perché:

  • È un pos senza canone mensile
  • Non paghi il costo della telefonata al numero speciale che invece utilizzano i pos delle banche (compresa la tua)
  • Non paghi il RID di addebito delle commissioni.
  • Non paghi l’estratto conto del pos.

Insomma se prima giustamente pensavi che il pos della tua banca costasse troppo per le cifre dei prodotti o dei servizi che vendi, myPOS ti risolve il problema e ti offre tantissimi ulteriori vantaggi

Conviene a te, conviene ai tuoi clienti

Perché perdere l’occasione di soddisfare i tuoi clienti, avere servizi comodi e utili, risparmiare rispetto ai costi della tua banca e allo stesso tempo evitarti di prendere multe per non avere il pos?

Acquistando myPOS risolvi i problemi, migliori i tuoi servizi e ti liberi finalmente dai pesanti costi degli istituti di credito.

Qualsiasi tipo sia la tua attività, ricevi myPOS in sole 24 ore in tutta Italia, già attivo, dotato di Carta Visa e pronto all’utilizzo.

I tuoi clienti avranno tutta la comodità di pagare con la loro carta di credito o bancomat. Rifiutare un pagamento perché non sei dotato di pos può essere veramente pericoloso per la tua attività: il cliente vivrà la cosa come una scocciatura e difficilmente vorrà tornare.

Allontana questo pericolo, risparmia e utilizza le funzioni di myPOS per migliorare il tuo business e accettare i pagamenti tramite pos in libertà e sicurezza.

2 commenti

  1. Samuel in 28 Settembre 2018 il 20:57

    Sto aprendo negozio fi servici mi serve pos gratis senza pagare cannone per ricaricare cellulare cosa devo fare?

    • Annalisa Critelli in 1 Ottobre 2018 il 12:50

      Buongiorno, il pos viene fornito con un conto e-money, una carta di credito Visa, una sim per la connessione (conto, carta e sim gratuiti).
      Il conto e-money e la carta di credito associata non hanno alcun costo nè di attivazione nè di canoni mensili. Le abbiamo inviato un’e-mail con tutte le informazioni di cui necessita. Può comunque contattare il nostro servizio clienti allo 0968 1946017 o al 339 5664019. Grazie

Lascia un commento