POS mobile: Ovunque sia il tuo lavoro, porta myPOS sempre con te

Team AcquistoPOS.it

Se stai cercando un pos mobile per la tua attività, ti suggerisco di metterti comodo e di dedicare qualche minuto alla lettura di questo articolo sintetico ma chiarificatore.

Ormai è una tendenza consolidata fare acquisti con la carta, è sempre maggiore la richiesta della clientela di poter effettuare il pagamento con bancomat, carta di debito, carta di credito anche per importi talvolta non elevati. Con il pos mobile,  noi diamo la possibilità, in modo molto conveniente, a qualsiasi esercente  di poter dare questo servizio ai propri clienti, sia che si tratti dell’ambulante, del vu cumprà, del tassista, del tecnico che entra nelle case di ognuno di noi, offrendo  servizi vantaggiosi sia per il cliente che per il commerciante/professionista.

Sei un tassista, un artigiano, un rappresentante?

L’utilizzo del Pos, è diventata ormai sia una richiesta della clientela, sia un vantaggio per l’esercente stesso, il quale dissuadendo l’uso del contante fa sì che si riduca anche la moneta circolante e conseguentemente anche il rischio delle rapine.  Più conveniente e vantaggioso dunque, in termini di sicurezza, non muoversi con il portafoglio “pieno”. Altro vantaggio non del tutto da sottovalutare.

Offrire questa tipologia di pagamento è certamente anche un modo per aumentare le proprie possibilità di guadagno; può capitare infatti che il cliente non abbia disponibilità di contanti in quel momento e l’esercente potrebbe perdere qualche incasso. Perché correre questo rischio?

Ma quali sono i vantaggi che offre il nostro pos mobile? Tanti!

Proprio come al negozio, Il pagamento è semplice e veloce.

pos mobile per artigiani commercianti e tassisti Come attivare il pos mobile?

La procedura di attivazione è semplice e viene fornita con ogni dispositivo: sono necessari un cellulare con connessione internet e un telefono cellulare dove ricevere i codici d’attivazione personali via SMS.

Come collegarli?

Tutti i nostri terminali sono mobili al 100% e possono essere connessi in 3 modalità:

  1.  in wi-fi :
    Puoi tranquillamente collegare il tuo pos mobile alla rete del tuo smartphone;
  2. tramite bluetooth:
    oppure collegare il tuo pos mobile al bluetooth del tuo smartphone;
  3.  in GPRS:
    se non hai possibilità di collegarlo in wi-fi o via bluetooth, puoi semplicemente inserire nel tuo pos, una scheda, una sim dati con solo traffico internet.

Il Pos mobile funziona quindi sia in modalità Wi-fi che GPRS. Le schede SIM compatibili sono acquistabili sul nostro sito nella sezione prodotti  o da qualsiasi operatore telefonico ad esclusione del gestore  TRE.

Ecco perché qualche rigo più su si parlava di pagamento semplice.

Si parlava anche di pagamento veloce. Perché?

Perché l’incasso viene istantaneamente accreditato sul conto ed è subito disponibile.

Conto e carta di credito sono associati al tuo pos gratuitamente: è possibile prelevare da qualsiasi sportello bancomat, effettuare pagamenti direttamente con la carta, fare acquisti online, effettuare bonifici.

Con myPOS, è possibile anche effettuare ricariche telefoniche e ricariche di servizi ( clicca qui per maggiori info)  soddisfacendo così altri bisogni della tua clientela.

Il nostro Pos mobile è maneggevole, leggero, ergonomico, di piccole dimensioni. Altro chiaro vantaggio è dunque la comodità. Capita spesso di lavorare in spazi ristretti, si pensi ad esempio ad una piccola bottega o a quello spazio dedicato alla tua cassa tra stampanti, fax, telefono e decine di cavi, attività dove gli spazi sono limitati, ma dove l’efficienza deve essere comunque sempre garantita.

pos mobile per artigiani Si pensi anche a chi lavora in mobilità, un tassista, un ambulante, un idraulico, un rappresentante, un espositore in fiere, etc… anche per questi professionisti il nostro POS mobile e piccolo rappresenta un grande beneficio.

Il Pos da obbligo a vantaggio!

AcquistoPOS è la soluzione giusta per ogni tipo di business. Una soluzione sicura, semplice da usare e veloce. Basterà un semplice click, e immediatamente si potranno accettare pagamenti con carte di credito e bancomat, ricevere il denaro in tempo reale sul tuo conto e-money di Satabank P.L.C e usufruire di tanti altri servizi dedicati per la tua attività. Non rimanere schiavo dei costi della tua banca, scegli la libertà e la sicurezza dei nostri pos senza canone. 

pos mobile

Che tu sia un commerciante, un artigiano, un professionista, liberati dai fili, liberati dai canoni tradizionali e libera il tuo business.

Scegli myPOS portatile e non perdere alcun incasso, ovunque tu svolga la tua attività, qualsiasi essa sia!

Posted in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Pos da obbligo a vantaggio!

Torna su